Open day architettura Unife

Open Days  11 e 12 Dicembre 2017

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, sulla base di un programma prestabilito, apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”, al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in Innovation Design (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Il programma dell’Open Day per entrambe le giornate del 11 e 12 dicembre 2017 sarà così strutturato:

-  ore 9,40 accoglienza, distribuzione materiale informativo e raccolta firme partecipanti presso il Salone d’Onore di Palazzo Tassoni (primo piano- Via Ghiara, 36);

- ore 10.00 presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico;

- ore 10,35 presentazione del Corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale;

- ore 11.05 presentazione del Corso di laurea Magistrale in Innovation Design

- dalle ore 11,15 visite guidate dei luoghi dove si svolgono le lezioni, partecipazione libera alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario.

Durante le presentazioni sarà dato spazio a possibili quesiti da parte dei partecipanti. Le visite saranno guidate da Tutor o docenti o studenti dei corsi al fine di favorire la possibilità di interazioni con più attori del corso di studio e favorire la conoscenza e la consapevolezza sui corsi di studio.

Per poter partecipare all’evento, si richiede ad ogni interessato, compresi gli eventuali accompagnatori, la compilazione, del seguente Modulo di  Google di Richiesta Prenotazione entro il  5 dicembre 2017 .

Dopo l’invio del modulo si invita a rimanere in attesa di una e-mail di conferma della prenotazione.

In caso di modifica del giorno di prenotazione o di altri dati è richiesto di accedere con la stessa e-mail al Modulo e di modificarlo.

In caso di impossibilità di partecipare è richiesta disdetta esplicita tramite e-mail inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a cui ci si può rivolgere per dubbi o informazioni.

Per ulteriori informazioni:

• Delegato all'Orientamento e Tutorato Prof. Prof. Fabio Conato:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.